martedì 26 marzo 2013

Salve a tutti…



Ciao io sono Giulia e amo fare dolci… ok sembra l’incipit di un incontro degli alcolisti anonimi ma il succo è quello.

La mia passione per i dolci risale a quando per usare il forno avevo ancora bisogno della supervisione della mamma e ora, dopo più di un tentativo in altre direzioni, ho deciso di mettere a frutto questo mio amore.

Oggi con un corso di pasticceria sulle spalle mi ritrovo invischiata nella, per ora infruttuosa, ricerca di uno stage in un laboratorio; comunque la passione è passione e nell’attesa non la si può mica mettere in standby così continuo con esperimenti e perfezionamenti nella cucina di casa mia sottoponendo gli esiti alla mia famiglia… non che nessuno si sia mai lamentato… per ora…

Ok arrivo al punto! Il blog. L’idea di questo blog nasce un po’ come archivio per i miei tentativi un po’ come scusa per continuare a sperimentare sperando che qualcuno passando di qui trovi qualcosa di suo gradimento o magari abbia qualche suggerimento per migliorare i miei risultati.

Come al solito mi sono dilungata più del previsto ma la parte noiosa è finita… cominciamo!

Nessun commento:

Posta un commento